Portachiavi Emoji - Faccine Portachiavi Emoticon Più Usate su Whatsapp






http://amzn.to/2Fpj9oN




Ho acquistato questi bellissimi portachiavi che riproducono le più belle emoticon usate sui social.
Sono Assolutamente fantastiche, ben fatte e rifinite perfettamente.
Io le ho usate come ricordini da lasciare agli invitati per la festa di compleanno di mia figlia e posso ritenermi soddisfatta perchè tutti i bambini sono impazziti.








Questo però l'ho riservato per me!!
Ero scettica sulla qualità ma vi assicuro che sono perfetti!!!











Proprio oggi c'è un'offerta imperdibile su Amazon:

Ben 30 pezzi a soli  € 12,74 (0,42 a pz)





Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione