Nuove California Gattino Lelli Kelly Autunno 2015


Ciao a tutti, ci siamo fra qualche giorno ricominciano le scuole, le temperature sono ritornate più "umane" e l'autunno è alle porte
La mia piccola quest'anno inizierà la scuola elementare e come successe qualche anno fa con il mio primo figlio, in questi giorni siamo alla ricerca di quaderni, colori, zaino e astuccio, tutto il necessario per iniziare l'anno scolastico.
Ovviamente vista l'età e il continuo cambiamento delle taglie bisogna anche provvedere ad un nuovo guardaroba comprese le scarpe.

Anche quest'anno la nostra scelta è ricaduta sulle bellissime Lelli Kelly per la loro qualità eccellente che rende questo brand il numero 1 in Italia e  all'estero.


La nuova collezione Lelli Kelly California autunno 2015 è adorabile come sempre, impreziosite da farfalle o cuoricini le scarpe risultano eleganti e sportive allo stesso tempo facilitando gli abbinamenti allo stile di ogni bambina.

Come tutte le scarpe Lelli Kelly il punto di forza è sicuramente la fattura della scarpa, la tomaia robusta ma morbida allo stesso tempo rispetta i piedini delle nostre principesse, la suola in gomma naturale antiscivolo rende ogni passo sicuro e comodo e infine il punto di forza delle California: gli elastici laterali che rendono più facile la calzata delle scarpe anche se la bambina non sa ancora allacciarle da sola, velocizzando non di poco le uscite.
La novità di quest'anno sono le California Gattino la bellezza di sempre impreziosita da un dolcissimo gattino che può essere applicato a piacere dalle bambine.
Eccovi qualche dettaglio:










Non sono assolutamente deliziose??




Per ogni acquisto delle nuove California Gattino le bambine riceveranno un simpatico gattino con i trucchi.








Chi mi segue e ha letto i miei post su Lelli Kelly sa benissimo quante e quali novità organizza periodicamente l'azienda e anche quest'anno non poteva mancare un'iniziativa lodevole:

Lelli Kelly dona 1 euro accompagnato da 1 simpatico portafortuna a forma di "Gattino" alla mensa dei bambini bisognosi di Paucartambo in Perù per ogni paio del modello California "Gattino" che acquisti. tutti i dettagli dell'operazione QUI





Le scarpe Lelli Kelly sono disponibili in tutti i negozi specializzati dislocati in tutta Italia, ma se nella vostra zona non si trova un punto vendita potrete acquistare con facilità sul E-Shop dove vi ricordo troverete una vasta scelta, la guida per la scelta del numero ma sopratutto 
CONSEGNA ed eventuale RESO sempre GRATUITI


Vi lascio come sempre al divertente video con lo spot pubblicitario della nuova collezione baci e alla prossima!!!!





LINK UTILI:











Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione