Soluzioni mirate con EUBOS di Morgan Pharma


Buongiorno a tutti!!
Oggi vi parlo di Morgan Pharma un'azienda in continua evoluzione che nel tempo ha giocato tante carte vincenti affermandosi con successo nel settore farmaceutico.
In questi mesi ho avuto modo di testare molti prodotti della linea "EUBOS"  e posso dire con sincerità che questa linea è davvero strepitosa e ricca di soluzioni per tutti.


A causa di esposizioni ambientali, ma anche da fattori endogeni come la dieta, la pelle diventa sempre più sensibile in molte persone, in modo che una semplice cura di base non è più sufficiente a mantenere la pelle sana o anche la semplice biosfera (strato protettivo) della pelle.

Speciali principi attivi, contenuti nella linea EUBOS SENSITIVE hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa
I prodotti per la pelle hanno dimostrato di rigenerare lo strato protettivo e idratare la pelle secca grazie anche ai preziosi lipidi contenuti all'interno delle formulazioni. Le rughe vengono ridotte e la pelle diventa più tonica e liscia, sembrando cosi più fresca, luminosa e giovane. 
Linea SENSITIVE al concentrato di acqua termale, * Salies de Bearn /Pirenei, per il trattamento delle  pelli sensibili, irritate e a tendenza atopica. Grazie all’acqua termale ricca in Sali minerali e alla combinazione di preziosi fitoattivi e fattori idratanti biomimetici alla base della composizione dei nostri prodotti, la linea SENSITIVE  è indicata come gesto di trattamento quotidiano per rimineralizzare e nutrire la pelle di tutto ciò che necessita per essere in forma sana e vitale. Adatta anche alla pelle irritata dei neonati.
L'urea è un idratante naturale presente nella pelle sana. In varie situazioni di secchezza cutanea, il naturale contenuto d'urea della pelle diminuisce, con possibile ulteriore disidratazione. L'urea dei nostri prodotti fornisce una continua idratazione della pelle. 

L'idratazione della pelle è fondamentale perché essa mantenga le sue proprietà plasto-elastiche.

L'urea è ampiamente usata in dermatologia ed in cosmesi come cheratolitico, cheratoplastico e levigante dello strato corneo. Allenta la coesione dei corneociti, favorendone l'esfoliazione ed esponendo il sottostante strato cellulare più idratato, morbido e liscio; anche a basse concentrazioni, permette un'azione esfoliante dello strato corneo superficiale, facilitando l'assorbimento degli attivi. Si presenta come componente cosmetica ottimale, poiché non foto-allergica, non foto-tossica, incolore e inodore.

Questa linea è ideale nel trattamento naturale mirato a nutrire pelli secche , cheratosiche e ipercheratosiche, legate a una forte disidratazione cutanea per cui utile anche come complemento in terapie dermatologiche legate a stati desquamativi cronici a placche (psoriasi).

Tutti questi prodotti, nessuno escluso sono fantastici, ideali per i miei bimbi che soffrendo di dermatite atopica spesso hanno la pelle molto secca sopratutto dietro le orecchie con conseguenti taglietti, beh con l'olio bagno e l'emulsione corpo la pelle è rinata.
La crema piedi Urea 10% poi è assolutamente perfetta ideale sopratutto per i diabetici che devono mantenere la pelle idratata e morbida per evitare ulcere e brutte conseguenze 
I prodotti Morgan Pharma sono molteplici ecco un assaggio della linea neonati:

EUBOS 
Detergente Solido
Detergente Liquido
Emulsion
Emulsion Ultra
Pomata 5% Pantenolo
Shampoo Delicato
Olio da bagno




Ma non finisce qui perché Morgan Parma ha soluzioni per adolescenti e acne, donne in gravidanza, problemi per l'igiene intima e anche integratori per fissare e allungare la durata dell'abbronzatura.
Cercate il rivenditore Morgan Pharma più vicino consultando la sezione "punti vendita" QUI con un semplice click e consultate sul sito tutte le schede tecniche dei vari prodotti, troverete sicuramente la soluzione ideale per voi.
Un brand consigliatissimo!!!!


MORGAN SRL
Via Divisione Folgore 46
36100 VICENZA (VI) ITALY
Tel: +39 0444 927636
Fax: +39 0444 922532



Commenti

  1. Davvero interessanti questi prodotti: stavo proprio cercando una nuova crema mani ;)
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  2. è una linea molto completa direi, mi hai incuriosita, guardo subito il sito per scoprire tutti gli altri prodotti, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  3. Una gamma di prodotti davvero completa e in grado di soddisfare ogni esigenza! VAdo ad ppronfondire sul sito!

    RispondiElimina
  4. Non c'è che dire ... questo brand soddifa ogni tipo di esigenza! Ne proverò volentieri i prodotti tanto più che sono sempre in cerca di prodotti che coniugino efficacia e delicatezza!

    RispondiElimina
  5. Utilizzo da qualche tempo, su consiglio del mio dermatologo, questi prodotti e mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina
  6. Decisamente un ottimo brand!! Mia mamma utilizza la crema piedi, consigliata dalla farmacista ed è molto soddisfatta, col diabete bisogna stare molto attenti a non creare ulcere che si infettino quindi tenere assoutamente idratata e morbida la pelle.

    RispondiElimina
  7. Mai visto questo brand, ma ho visitato il sito e ci sono molti prodotti che mi interesserebbe provare. Grazie per le info utilissime!! Ciao Anto.

    RispondiElimina
  8. Una linea di alta qualità. Ho provato alcuni di questi prodotti. Semplicemente eccezionali!

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questo brand e i loro prodotti sono ottimi e davvero molto efficaci..e poi propone tantissime linee tutte specifiche per soddisfare qualsiasi nostro bisogno..ad esempio a me piace tantissimo la linea sensitive..dei prodotti fantastici per la mia pelle delicatissima, non lasciano irritazione e detergono e nutrono delicamente la pelle senza danneggiarla e aggredirla!!!

    RispondiElimina
  10. I cosmetici con una importante percentuale di urea sono eccezionali. Ho avuto modo di provarli e rendono la pelle molto morbida e ben idratata. Questo marchio lo proverò presto. Grazie per le tue considerazioni. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di questo brand anche se non ne ho mai provato i prodotti! Letta anche la tua recensione ... mi rifarò senz'altro!

    RispondiElimina
  12. Interessante l'efficacia di questi prodotti da come ne parli ne hai avuto una esperienza molto positiva! Sai credo li consiglierò a mia madre che è un pò diabetica e forse per i suoi problemi di secchezza della pelle andrebbero bene!

    RispondiElimina
  13. interessante non conoscevo questo brand
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. Interessante questo marchio di cui parli Morgan Pharma, ne avevo già sentito parlare ma non ho mai provato nulla…Mi incuriosisce molto questa linea Sensitive. Grazie per tutte le informazioni utilissime e per i dati che hai dato…

    RispondiElimina
  15. un bel marchio con prodotti validi per tantissime esigenze, per i più grandi e piccini, prodotti naturali che risolvono diverse problematiche legate alla pelle, ottimo il loro shampoo Eubos

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti li uso anche io e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  17. ho preso poco sole, ma quello che perdere la poca abbronzatura mi infastidisce, ho letto che questa azienda ha prodotti per fissare e allungare la durata dell'abbronzatura. vado a vedere...

    RispondiElimina
  18. Mio figlio soffre di acne, sicuramente troverò qualcosa per risolvere il problema definitivamente.

    RispondiElimina
  19. EUBOS SENSITIVE che lenisce la pelle sensibile e facilmente irritabilecome la mia è quello che fa per me. non ho ancora trovato nulla di efficace.. chissà che questa sia la volta buona!

    RispondiElimina
  20. anche i miei bambini soffrono di dermatite atopica ma ancora non conoscevo questa linea di prodotti, li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  21. un'azienda che propone prodotti per molte esigenze, mi occorrerebbero diversi prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. uso eubos da diversi anni per la mia pelle secca e ruvida, solo con eubos trovo giovamento e vera reidratazione

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand ed ho trovato molto interessante la tua spiegazione sull'urea della quale non conoscevo gli effetti benefici. Anche la linea sensitive è molto interessante

    RispondiElimina
  24. anche mio figlio soffre di dermatite atopica e faccio fatica a trovare dei prodotti realmente efficaci per lui..mi fido di te e cerco sul sito i punti vendita più vicini a me

    RispondiElimina
  25. Ho già provato alcuni prodotti della linea Sensitive come lo shampoo e l'olio doccia in un periodo in cui la mia pelle era molto disidratata e si desquamava facilmente e sono stati efficacissimi!

    RispondiElimina
  26. Devo dire che questo brand attraverso la linea Eubos soddisfa un pò tutte le esigenze.
    Non ho mai provato nulla di questi prodotti ma sono interessata a quelli per neonati/bambini e allo shampoo per il mio cuoio capelluto che a periodi è secco e irritato.
    Guardo subito dove posso acquistarli, grazie della segnalazione molto interessante!

    RispondiElimina
  27. Sono prodotti adatti al mio tipo di pelle, li proverò

    RispondiElimina
  28. Chiedo cortrsemente quale è il vostro prodotto che rigenera anche le grosse cicatrici da intervento chirurgico 351 9936215

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione