Eurocompany Frutta secca




Le feste si avvicinano e di solito in questo periodo dell'anno si consuma molta più frutta secca, ma questi prodotti possono essere degli ingredienti perfetti per arricchire le nostre ricette!!
Un alleato in cucina  perfetto è Eurocompany che con la sua frutta secca e con i suoi packaging ci aiuta nella creazione dei nostri piatti.


Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.

Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.

Lo staff di Eurocompany, nel suo complesso, è una grande squadra di elevata preparazione professionale guidata da un unico obiettivo: realizzare un prodotto di altissima qualità.


Gli impianti sono dotati di un metodo assolutamente unico e innovativo in tutto il settore della frutta secca: un sistema di monitoraggio con telecamere permette di verificare il prodotto all'uscita dai forni di tostatura e nella fase di confezionamento effettuando una scansione fotografica che riconosce eventuali corpi estranei o difetti di prodotto.

Il confezionamento avviene in atmosfera protettiva, costantemente controllato grazie ad analizzatori di gas in linea, inoltre il prodotto finito viene ulteriormente verificato tramite metal detector per escludere qualsiasi presenza di corpi estranei metallici.


Ecco cosa mi ha inviato l'azienda:


Una selezione dei loro prodotti con i quali posso sbizzarrirmi a preparare tante ricette :
  • Mandorle pelate
  • Mandorle affettate
  • Nocciole Pelate
  • Nocciole Tostate
  • Noci Sgusciate
  • Granella di nocciole


Ho già utilizzato le noci sgusciate per arricchire una bella insalata fresca:


Con le mandorle pelate invece ho preparato un bel pollo arricchendolo con mandorle e aceto balsamico (scusate la qualità della foto)


Eurocompany  sempre con te.....
tantissimi prodotti adatti a tutte le esigenze.

Visitate il sito ufficiale  QUI dove potrete trovare tantissime informazioni dettagliate, ma sopratutto troverete molte ricette sfiziose per sbizzarrirvi un cucina.

Euro Company srl
Via Faentina, 280 Godo - 
48026 Russi (RA) Italy

Tel 0544416711 Fax 0544414230
 INFORMAZIONI: eurocompany@eurocompanysrl.com


Commenti

  1. la frutta secca fa benissimo, dovremmo imparare ad offrirla ai nostri bambini come merenda !!!

    RispondiElimina
  2. mhhh ,looks delicious! :)
    follow new ,mind follow back?

    kisses ♡

    RispondiElimina
  3. Adoro la frutta secca, Eurocompany è un marchio conosciuto e sicuro

    RispondiElimina
  4. ciao, bel blog, molto interessanti i tuoi post, questa ditta poi non la conoscevo...a me poi piace tanto la frutta secca, di recente ho fatto il tacchino ripieno con le mandorle...super!
    Grazie per essere passata dalla mia cucina, ti seguo con piacere.

    Coscina di pollo

    http://coscinadipollo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto specie le noci e noccioline e fanno anche bene...bel post invitante..ciao

    RispondiElimina
  6. Io adoro la frutta secca e questo marchio non lo conoscevo affatto!

    RispondiElimina
  7. ottimi per ricoprirli di cioccolato!! =P io li adoro!

    RispondiElimina
  8. che buoni, i li uso molto per i dlci ,complimenti per la collaborazione e per i piatti succulenti :P

    RispondiElimina
  9. Ottimi questa frutta secca, io ho usato le noci per il mio ciambellone che hanno divorato qui a casa.

    RispondiElimina
  10. Che frutta secca meravigliosa! chissà quante belle ricette preparerai!

    RispondiElimina
  11. ciao grazie per essere passata :) buona la frutta secca :D

    RispondiElimina
  12. con conoscevo questo brand e grazie anche per le ricettine.

    RispondiElimina
  13. Ho visto alcuni prodotti di questo marchio al supermercato ma non li ho mai comprati. La prossima volta comprerò la granella di nocciole, sembrano buoni questi prodotti da ciò che leggo

    RispondiElimina
  14. grazie per essere passata dal mio blog... e anche per le ricettine! :-)

    RispondiElimina
  15. Wow quante cose interessanti a nche da te!!!

    Dopo pranzo mi faccio un bel giretto con calma.
    Grazie ancora di essere passata dal mio blog.
    Un abbraccio
    MOni

    RispondiElimina
  16. wow che delizia i tuoi piatti preparati con questa frutta secca...complimenti

    RispondiElimina
  17. che bontà queste delizie arricchite con una buonissima frutta secca grazie dell'idea

    RispondiElimina
  18. ciao,
    ...che bel blog!! Pieno di cose interessanti..
    Grazie 1000 per la tua visita al mio blog.. ti seguo volentieri!!
    Ciao
    http://valeriatelier.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. certo che ti seguo e grazie per essere passata da me!!!!!!!!!!!
    complimenti davvero per il blog, un bacioneeeeee

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Buona la frutta secca per condire i piatti, i tuoi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  21. sono deliziose, io le uso per vari piatti!
    buonissime

    RispondiElimina
  22. Adoro le mandorle. La tua ricetta del pollo con mandorle ed aceto balsamico devo riproporla assolutamente. ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao! arrivo qui tramite Kreattiva...stupenda iniziativa! ti seguirò...se ti va passa da me :-) Luisa

    RispondiElimina
  24. ummmm... che buone le ricette solo a vedere le foto mi è venuta fame

    RispondiElimina
  25. Grazie per essere passata. E............... Buone feste!!!!

    RispondiElimina
  26. ahhh che buone solo a vederle mi vien una famona^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione