Mustela Cold Cream nutri-protettiva

Mustela è un marchio dedicato alle mamme e ai bebè che nasce nel 1950 e da allora fa proprie le nuove scoperte scentifiche facendo evolvere continuamente la formulazione dei prodotti rendendoli sempre più innovativi.

La linea mustela si estende a 360 gradi pensando alle mamme, accompagnandole già nei 9 mesi della gravidanza, per continuare poi a coccolare anche i loro cuccioli con una gamma di prodotti completa e sempre più all'avanguardia.


Essendo mamma di 2 bimbi anche io ho usato Mustela e i suoi prodotti hanno accompagnato la crescita del mio primogenito e stanno ancora coccolando la mia piccolina che non ha ancora compiuto 3 anni.Oggi voglio parlarvi nello specifico di un prodotto dedicato ai bimbi e ottimo sopratutto per il periodo stagionale che si sta avvicinando:


Cold Cream nutri-protettiva.



Un ottima crema dedicata alle pelli naturalmente o temporaneamente secche o pelli rovinate dall'aggressione degli agenti atmosferici (vento e freddo)

Adatta sia al viso che al corpo.



Ha una consistenza molto fluida si spalma facilmente sia sul viso che sul corpo assorbendosi con estrema rapidità non ungendo lasciando un delicato profumo.

La mia bimba l'adora e la mattina prima di uscire mi chiede sempre di mettere la "cremina sua".

Cold Cream nutri-protettiva è SENZA PARABENI, FTALATI E FENOSSIENATOLO. *


Ipoallergenica  testata sotto controllo dermatologico.

Adatta anche alle pelli più delicate 

Per questa ma anche per le altre tantissime proposte di Mustela non esitate a visitarne il sito ricco di prodotti ma sopratutto di consigli di personale specializzato quale dermatologi e pediatri un Club completo dedicato a mamme e bambini.

Sito web Mustela Italia




*PARABENI: Gruppo di elementi chimici usati in molti cosmentici e farmaci come conservanti.
*FTALATI: Sostanze chimiche derivate dal petrolio, sono i plastificanti più comuni al mondo.
*FENOSSIENATOLO: Battericida che viene usato nei cosmetici come conservante

Commenti

  1. ottimo prodotti per i piu' piccoli ,credo sia uno dei marchi piu' buoni in commercio .. :)

    RispondiElimina
  2. La devo provare per il mio bimbo appena inizia il freddino, qui è ancora estate!

    RispondiElimina
  3. peccato che nn ho bambini!
    a parte le battute, la usa mia nipote è ottima davvero :)

    RispondiElimina
  4. È un'ottima creme per i bambini soprattutto perché utilizza ingredienti naturali....

    RispondiElimina
  5. la conosco molto bene e la uso tutt'ora anche se il mio bimbo è grandicello.é davvero ottima io la uso nei periodi invernali.

    RispondiElimina
  6. La usa mia sorella per i suoi bimbi, dice che è davvero ottima!

    RispondiElimina
  7. davvero buonissima la uso anche io per mia figlia

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto, lo uso per il mio figlio

    RispondiElimina
  9. conosco mustela ormai da anni...è un marchio fantastico, complimenti per le foto, molto dolci :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione