Renault Capture What is your passion for life?

BuzzooleSiamo italiani e come recita un nostro antico proverbio: Natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi... perciò il Natale per noi è tradizionalmente la festa da passare con i propri cari principalmente intorno ad un tavolo a mangiare dalla sera del 24 fino al 26. 
Sarebbe bello stravolgere tutto all'ultimo minuto e creare un'alternativa pazza per vivere il Natale fuori dagli schemi.
Questo è proprio il tema della nuova campagna Renault Captur:il veicolo adatto per vivere a 1000 e lasciarsi alle spalle tutto per un secondo.
Ho cercato di pensare a come poter vivere il mio Natale alternativo e visto che sono una persona abbastanza pigra un modo per me assolutamente fuori dagli schemi potrebbe essere sorvolare  il grand canyon in mongofiera!! 




Lasciarmi tutto alle spalle e fare davvero qualcosa di irripetibile ed unico proprio secondo la filosofia della Renault Captur l'auto più alternativa che c'è.





E voi come utilizzereste un secondo in più tutto per voi? Solo chi ha lo spirito istintivo di ‪Captur‬ può vivere fuori dagli schemi. 
Com’è il vostro ‪‎Natale‬ alternativo? 
Condividetelo con Renault su Twitter o  su Facebook


Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione