Costolette d'agnello gustose con Cannamela


Che ne dite di questa foto?? Vi ha fatto venire un pochino di fame??  Non è spettacolare questa bella grigliatina di carne?? Vi posso garantire che il sapore ha rispecchiato in toto l'aspetto, un vero spettacolo di sapori e di profumi.




L'altro giorno girovagavo per il web in cerca di buoni sconto e sono incappata nel sito Cannamela che propone una serie di sconti stampabili per un valore totale di 15 Euro.  
Poiché acquisto spesso le spezie Cannamela ne ho scaricati alcuni, tra i quali anche quello per l'acquisto scontato di 0,50 € di un mix di spezie della linea "Sapori dal Mondo" per provarlo in quanto non lo avevo mai provato.

La linea Sapori del Mondo comprende 6 diverse miscele per aiutarci nella preparazione di alcuni dei piatti più famosi della cucina tradizionale del mondo.



  • KEBAB - MEDIORIENTE
  • TACOS E BURRITOS - MESSICO
  • TANDOORI MASALA - INDIA
  • AMERICAN BBQ - U.S.A.
  • PAELLA - SPAGNA
  • COUS COUS - MAGHREB






Ho speso il mio buono sconto acquistando la miscela American Barbecue e ho preparato delle costolette d'agnello. 
Ho messo in una ciotola le costolette e le ho "infarinate" con la miscela di spezie, un po' d'olio e lasciate insaporire per un ora circa.
Ho utilizzato una piastra in ghisa per ottenere un risultato che si avvicinasse di più ad un barbecue vero e devo dire che il risultato non ha deluso nessuno.
Un modo assolutamente sfizioso per dare un gusto completo alla carne utilizzando un solo prodotto.




Non vedo l'ora di provare tutte le altre varianti per fare qualche altro piatto gustoso e particolare.

Se volete provare anche voi nuovi sapori, fatelo con gli sconti Cannamela sul sito ce ne sono tanti diversi e per un ammontare totale di 15 euro!!







Commenti

  1. Favoloso ooo. ...una grigliata di carne perfetta ed invitante che hai reso ancora più squisita grazie agli insaporitori Cannamela che trovo insostituibili

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che buone!!! Ci proverò anche io di sicuro, ma con le costolette di maiale!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione