Biancoforno: semplicemente buono

Avete presente quando si ha voglia di qualcosa di dolce, di buono ma allo stesso tempo non ci si vuole appesantire troppo? 
Una soluzione a queste voglie "leggere" è Biancoforno!



Le fresche creazioni di Biancoforno sono la risposta ideale per una merenda o un dopocena all'insegna della dolcezza.
Ho scoperto queste delizie da poco e ne sono rimasta golosamente soddisfatta, tante preparazioni diverse con una base di sfoglia fragrante e leggera mescolata a varie farciture per rendere la nostra pausa golosa davvero indimenticabili.

La produzione Biancoforno si suddivide tra: Sfoglie - Pastafrolle - Cioccolata

L'azienda in 20 anni di attività ha mantenuto integri i valori della tradizione cercando nel tempo di migliorare sempre di più il prodotto finito puntando su gusto, friabilità, leggerezza, aspetto, conservabilità e bontà producendo internamente le farciture dei propri prodotti.


Le sfoglie: Fiorentine, Strudel, Vol au Vent, Zatterine, Ventaglini, Palmine, Sfogliatine, 










Cioccolata: Ciambelline e Ciambelle, Sfogliatine al cioccolato, Palmine al cioccolate, Ventaglini al cioccolato.








Pastefrolle: Cantuccini, Margheritine, Occhi di bue











Tutti i prodotti si distinguono per freschezza e friabilità, hanno un gusto delicato e delizioso l'eccellenza delle materie prime non possono che rendere ogni singolo dolcetto un concentrato di bontà!





Le mie preferite sono le sfoglie, in tutte le varianti, friabili e leggere e adoro mangiucchiarle dopo cena nei momenti di relax.










I miei cuccioli adorano gli Occhi di bue e le Margheritine con la confetture di albicocche e lo zucchero a velo: una vera golosità!! 







Da non dimenticare assolutamente Gaiò e Gaiò Maxi strepitose sfoglie ripiene di cacao nocciolato una vera goduria per il palato che conquista grandi e piccini!!!

I prodotti Biancoforno sono preparati con ingredienti freschi e con le migliori materie prime  che vengono lavorati secondo gli antichi metodi pasticceri.Sono reperibili in moltissimi supermercati e negozi quindi cosa aspettate? Provateli anche voi e mi darete ragione.



BIANCOFORNO S.p.A
Via Mazzei 1 
56012 Fornacette - Pisa
Tel: 0587 422828
Fax: 0587 422831

Commenti

  1. Li conosco...li acquisto sempre e li mangio con tantissima goduria: sono i migliori!!

    RispondiElimina
  2. quante bontà offre biancoforno...anche in famiglia adoriamo gli occhi di bue per quella frolla così leggera e profumata e il sapore delicato della marmellata di albicocche

    RispondiElimina
  3. Che delizie quelle di Biancoforno! Si sciolgono letteralmente in bocca! Sono fatte con ingredienti sani e genuini e le dò per questo volentieri anche ai miei bambini come merenda!

    RispondiElimina
  4. Per una golosa come me il tuo post è un'autentica tentazione! Non ho mai provato queste dolcezze! Mi devo rifare quanto prima!

    RispondiElimina
  5. Io e mia moglie scegliamo da tempo la qualità di questa arte pasticcera! I nostri preferiti sono gli occhi di bue! Marmellata e frolla di prima qualità!

    RispondiElimina
  6. Davvero un languorino ha colpito il mio stomaco guardando queste delizie da forno! le sfoglie e gli occhi di bue!! meraviglia!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo affatto questo marchio, biancoforno già mi hai conquistato dal nome!

    RispondiElimina
  8. Le sfogline le compro sempre sotto casa nel panificio di zona, ma adesso che so che le vendono anche al supermercato confezionate, posso averle quando voglio.

    RispondiElimina
  9. tuue deliziose le bontà di bianco forno, ne ho sempre scorta perchè sono ineguagliabili, si sciolgono in bocca. neanche in pasticceria trovo prodotti così buoni

    RispondiElimina
  10. io per le fiorentine vado matto, una tira l'altra, e poi devo dire che hanno anche un prezzo molto contenuto nonostante l'alta qualità

    RispondiElimina
  11. quando vado all'iper della mia città prendo sempre gli occhi di bue, la frolla si scioglie in bocca e mi piace molto il ripieno di marmellata

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione