NUK Dalla Nascita alla prima pappa






NUK...marchio con 50 anni di esperienza sempre alla ricerca di soluzioni per facilitare la vita ai genitori e promuovere lo sviluppo dei bambini.

I prodotti NUK sono perfettamente adattati alle varie fasi di sviluppo del bambino – dalla nascita fino all'età della scuola materna. 
Chi sceglie NUK ha la sicurezza di fare sempre il meglio per il proprio bambino,fin dal primo giorno.

Azienda pluripremiata ha ottenuto diversi riconoscimenti per il lavoro fatto e per la qualità dei prodotti.
Tutta La gamma NUK è assolutamente priva di BPA ovvero il bisfenolo,sostanza chimica usata prevalentemente in associazione con altre sostanze chimiche per produrre plastiche e resine.

Con l'intento di dare sempre ai genitori una sensazione di sicurezza ed il meglio per i loro bambini, NUK ha iniziato ad utilizzare materiali privi di BPA molto tempo prima del divieto. In questo modo possiamo garantire che nei nostri siti di produzione non facciamo alcun uso di materiali contenenti BPA per realizzare i biberon.

La gamma dei prodotti NUK è molto vasta tutti i ciucci e le tettarelle dei biberon hanno una forma particolare assolutamente simile a quella della forma del seno materna.


Ma facciamo parlare le immagini......

I ciucci NUK: perfetti in ogni dettaglio studiati per stimolare il corretto  sviluppo orale in lattice o silicone:




Linea GENIUS

Con Anello disponibile in vari colori







Linea Trendline:

I motivi più attuali per genitori attenti alle tendenze moda





I Biberon da usare fin dai primi giorni con tettarelle ideate e brevettate per replicare la forma del capezzolo materno per poter continuare all'esigenza anche gli allattamenti misti. Le tazze per imparare a bere, e quelle per i più grandicelli.



Questi sono solo alcuni esempi della grandissima gamma dei prodotti NUK.

Nuk infatti è anche 

  • Accessori come scatoline porta ciuccio, catenelle per ciucci, 
  • Stoviglie e posate per lo svezzamento sicuro
  • Accessori per l'allattamento come tiralatte, paracapezzoli, dischetti asorbilatte e coppette raccoglilatte, contenitori per conservare il latte materno.
  • Cura e igiene
  • Sicurezza e benessere
  • Giochi


Tutto per iniziare al meglio quel viaggio meraviglioso che è la Maternità!

Per visionare tutta, ma proprio tutta la gamma dei prodotti NUK invito tutti a visionare il sito QUI dove troverete anche tantissime informazioni utili su gravidanza, allattamento e svezzamento...
Trovate il punto vendita NUK a voi più vicino QUI

NUK SERVIZIO GENITORI
MAPA GmbH
Industriestraße 21-25
D - 27404 Zeven
E-Mail info@nukitalia.it 
NUMERO VERDE 800 190 191


Commenti

  1. che belli che sono ,li regalero' a mia sorella per il bebè in arrivo ,grazi

    RispondiElimina
  2. non ho bimbi piccoli ma se dovrò fare un regalo terrò presente

    RispondiElimina
  3. Utilissimi e anche belli, nuk è da sempre sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  4. Belli e colorati davvero mi piacciono troppo ne regalerò a mia nipote!

    RispondiElimina
  5. Ho un bimbo n arrivo ora che ho letto il tuo post cercherò di sicuro prodotti di questo brand grazie!

    RispondiElimina
  6. OTTIMI PRODOTTI......COLORATI E DI QUALITà!

    RispondiElimina
  7. prodotti di qualità superiore...veramente ottimi!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. che belli questi prodotti li cerco per la mia nipotina in arrivo.

    RispondiElimina
  9. Indispensabili questi prodotti per accompagnare in armonia e bemessere lo sviluppo e la crescita dei nostri piccoli!

    RispondiElimina
  10. Sono in attesa della mia primogenita e questi consigli sono davvero preziosi per me! NUK mi segno subito il nome... a breve infatti dovremo iniziare con shopping pre nascita!

    RispondiElimina
  11. Mia sorella ha appena avuto una coppia di gemelli ... ero in cerca del regalo giusto per far loro un poì di corredo .. ecco penso di aver trovato ciò che fa per me! GRazie per la dritta!

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti allegri e colorati, che aiutano i nostri piccoli a crescere in sicurezza. Non conoscevo il brand ma sono rimasta favorevolmente colpita.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi succhietti allegri e stimolanti per piccolini. Nuk garantisce sicurezza ed esperienza.

    RispondiElimina
  14. Gli articoli nuk sono molto belli ed utili, oltre che sicuri

    RispondiElimina
  15. Uso il biberon nuk per il mio piccolino

    RispondiElimina
  16. mia sorella mi ha regalato alcuni articoli nuk quando è nato il mio secondo bambino

    RispondiElimina
  17. molto carini questi articoli , mi hai dato una bella idea regalo per la mia amica ,grazie

    RispondiElimina
  18. prodotti di ottima qualita' ,li compro per mia figlia che avra' un bimbo tra 1 mese

    RispondiElimina
  19. SICURI E GRAZIOSI,CON NUK NOI MAMME CI SENTIAMO AL SICURO PER LA CRESCITA DEI NOSTRI FIGLI

    RispondiElimina
  20. fra un mese nasce la mia nipotina le regalero' sicuro tutti accessori rosa nuk

    RispondiElimina
  21. quanti articoli per l'infanzia colorati e sicurissimi,nuk è un marchio di grande qualita'

    RispondiElimina
  22. nuk ottimi prodotti e i prezzi non sono esagerati...e poi vuoi mettere una sicurezza cosi?

    RispondiElimina
  23. sono prodotti buonissimi li uso per i miei piccoli da sempre

    RispondiElimina
  24. il mio Ruben li ha promossi a pieni voti!! una certificazione in più che si va ad aggiungere a tutte quelle che Nuk possiede..sono articoli sicurissimi per i nostri bambini e ultracertificati!

    RispondiElimina
  25. quando vado al toys center mi perdo tra tutte le marche per bambini e non so orientarmi...meno male che quando leggo le recensioni nei blog ho delle linee guida

    RispondiElimina
  26. interessanti questi prodotti grazie per le info non li conoscevo li voglio prendere per il mio frugoletto che nascerà a breve <3

    RispondiElimina
  27. una mia amica sta per partorire ,gli faro' un bel regalo con uno di questi articoli,grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  28. che belli i succhietti mi piacciono,lo vado a comprare oggi per mio figlio :)

    RispondiElimina
  29. ottimo post e consigli i brand buoni per i bimbi non bastano mai grazie

    RispondiElimina
  30. devo dirlo assolutamente a mia cognata che è in attesa...potrei regalarglieli anche io però..

    RispondiElimina
  31. Hanno delle immagine molto colorate perfette per i bambini. Cant wait till ill be shopping for such items ;)

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  32. una bella linea!! io non ho figli ancora però ho avuto modo di regalarli

    RispondiElimina
  33. WOW che belli questi prodotti, e che forme particolari queste tettarelle, lo terrò presente quando avrò il mio primo bimbo grazie per le info

    RispondiElimina
  34. bellissimi i prodotti NUK i ciucciotto sono molto belli e colorati.

    RispondiElimina
  35. Conosco i prodotti Nuk...li utilizzo attualmente e mi trovo molto bene!!

    RispondiElimina
  36. nuk con i suoi colori e le belle forme mi ha aiutato ad allontanare il biberon ai miei figli... ottimi prodotti

    RispondiElimina
  37. Nuk non ho bambini, ma lo dirò a mia sorella che è in attesa

    RispondiElimina
  38. Carinissimi i ciucci con winnie the pooh :)

    RispondiElimina
  39. Sembrano dei prodotti di ottima qualità, li comprerò per il mio piccolo

    RispondiElimina
  40. Conosco NUK essendo mamma da qualche anno! Ho acquistato i suoi biberon e devo dire che hanno delle tettarelle incredibilmente morbide e funzionali!
    Che belli i ciuccetti, non li avevo mai visti! in giro!!

    RispondiElimina
  41. bellissimi questi prodotti ottima idea regalo per mia sorella che ha da poco partorito!

    RispondiElimina
  42. Sono mamma da poco e mi piacerebbe provare i Biberon con tettarelle ideate e brevettate per replicare la forma del capezzolo .

    RispondiElimina
  43. Ancora nn ho bimbi, ma una cara amica ha partorito e glieli consigliero'

    RispondiElimina
  44. bellissimi ed utilissimi prodotti, da consigliare sicuramente!

    RispondiElimina
  45. Grazie informazioni utili vado a cercare un punto vendita sul sito...

    RispondiElimina
  46. belli questi prodotti, li consiglierò a qualche mia amica in attesa!

    RispondiElimina
  47. prodotti utilissimi per chi ha bimbi piccoli come me, li proverò sembrano sicuri e sono anche molto colorati!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione